NascarMotori

Goodyear sotto accusa dopo la Quiktrip 500 2022

Goodyear sotto accusa dopo la Quiktrip 500 2022

La Quiktrip 500, vinta ieri sera da William Byron, ha lasciato tante polemiche in merito alle forature delle gomme Goodyear, che hanno coinvolto tre dei piloti in testa durante la gara.

Goodyear: Problemi per le gomme all’Atlanta Motor Speedway

Ross Chastain, Tyler Reddick e Ricky Stenhouse Jr hanno avuto lo stesso problema durante la corsa, forando tutti e tre la ruota posteriore destra e andando a muro mentre erano nelle posizioni di testa. Goodyear, fornitore degli pneumatici per la NASCAR, è stata messa al banco degli imputati durante e dopo la gara per la gestione delle gomme sul nuovo asfalto dell’Atlanta Motor Speedway.

Greg Stucker, direttore della sezione Corse dell’azienda di Akron, in Ohio, è intervenuto in sala stampa durante la gara, affermando che Goodyear si era messa da subito all’opera per capire il motivo dietro a questi problemi.

Tutto ciò è molto strano. La destra posteriore non è neanche la parte più carica della vettura, quindi stiamo provando a capire cosa c’è dietro tutto ciò. Durante le prove abbiamo visto piloti che hanno fatto più di cinquanta giri con le stesse gomme e non abbiamo notato alcun tipo di problema.

Collezioneremo gli pneumatici incriminati e li riporteremo ad Akron, dove parleremo con i team per vedere anche i dati della pressione dell’aria nelle gomme e le sospensioni, che sono sempre un fattore da tenere d’occhio”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News