IFLFootball Americano

Khalil Steward è il nuovo Offensive Coordinator dei Rhinos Milano

Khalil Steward è il nuovo Offensive Coordinator dei Rhinos Milano

Khalil Steward è stato annunciato oggi come nuovo Offensive Coordinator e QB Coach dei Rhinos Milano per la prossima stagione.

Proveniente dall’Alaska e con un passato da Wide Receiver, ha esperienza in campo europeo, specialmente in Germania, dove ha fatto parte dello staff degli Hildesheim Invaders appartenenti alla GFL2, la seconda divisione del campionato tedesco.

Steward sarà membro dello staff di Christian Nobile, confermato come capo allenatore anche nel 2024, nella Italian Football League.

 

Khalil Steward si unisce ai Rhinos Milano per la stagione 2024

I Rhinos Milano hanno annunciato oggi l’approdo nello staff tecnico di Khalil Steward, che sarà il coordinatore offensivo della squadra meneghina per la prossima stagione.

Ex WR nel College Football con Delaware Valley e Adams State, ha debuttato come allenatore nel football collegiale a Chestnut Hill College, in Pennsylvania, nella Central Atlantic Collegiate Conference della Division II NCAA, prima di arrivare in Germania dove ha allenato per gli Hildesheim Invaders della GFL2 quest’anno.

Sono felice di affrontare queste nuove sfide per creare un grande impatto intorno alle performance della squadra. Darò tutto il mio impegno e la mia passione nel rendere i Rhinos Milano una squadra forte e farli raggiungere delle vette alte“, ha dichiarato il nuovo allenatore, che formerà parte dello staff di Christian Nobile.

I Rhinos Milano, nonostante tanti problemi con gli Import Players e i QB, sono comunque riusciti a classificarsi per i Playoff dopo una lunga assenza, soccombendo però contro gli Skorpions Varese al primo turno.