CalcioBreaking

Paul Pogba trovato positivo a un controllo antidoping

Paul Pogba trovato positivo a un controllo antidoping

Paul Pogba è stato trovato positivo a un controllo antidoping dello scorso 20 Agosto, quando la Juventus affrontò l’Udinese.

Il calciatore francese, al suo secondo periodo con la formazione bianconera, era stato ritrovato positivo al testosterone, sostanza proibita secondo le leggi antidoping e che potrebbe obbligarlo a uno stop molto lungo.

Sono state solo dodici le presenze per l’ex Manchester United nel corso dei due anni disputati allo Juventus Stadium sotto Massimiliano Allegri, soprattutto a causa di infortuni che hanno minato la sua carriera.

 

Paul Pogba positivo al testosterone dopo un controllo antidoping

Paul Pogba è stato trovato positivo al testosterone dopo i test antidoping effettuati al termine della partita che ha visto di fronte la Juventus e l’Udinese, finita per 3-0 in favore della formazione allenata da Massimiliano Allegri.

Il francese potrebbe aver preso delle sostanze contenenti dell’ormone steroideo, che serve per definire la massa muscolare, oltre al fatto che sul mercato sono comunque presenti dei prodotti, anche normali come delle pomate, che possono contenere questa sostanza.

Nel suo secondo stint con i bianconeri gli infortuni sono stati il suo leit motiv, in quanto ha disputato solo dodici partite dal ritorno con i bianconeri, tre di queste solo quest’anno anche da subentrato. La Juventus, per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a quanto è uscito dal test di Paul Pogba.