MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev non combatterà contro Leon Edwards

Khamzat Chimaev non combatterà contro Leon Edwards

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev non combatterà contro Leon Edwards

Khamzat Chimaev è fuori dal combattimento contro Leon Edwards, che sarebbe dovuto accadere il 20 gennaio 2021. A riportare la notizia è Frontkick Online, sito svedese molto vicino al fighter di origine cecena.

“Khamzat Chimaev è di fatto fuori dalla card del 20 gennaio. Fonti ci confermano che non combatterà contro Leon Edwards ad UFC Fight Island 8 per ragioni non pubbliche. Ad ora, non è chiaro se questo match sarà riorganizzato una terza volta”

Khamzat Chimaev vs Leon Edwards rinviato o cancellato?

Il match sarebbe dovuto inizialmente essere il main event dell’ultimo evento UFC di questo 2020, ma la positività al COVID-19 del fighter inglese ha fatto saltare il match. Dopo ciò, la UFC ha riorganizzato il match tra i due per il main event della Fight Night del 20 gennaio 2021, che si terrà alla Fight Island di Abu Dhabi, ma ora sembra che anche questo match non si farà, per ragioni non ancora rese pubbliche.

Rimane da vedere se questo match tra l’imbattuto svedese di origine cecena e l’inglese #3 del ranking della divisione Welterweight si farà in futuro, o se invece sarà definitivamente cancellato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev non combatterà contro Leon Edwards Khamzat Chimaev non combatterà contro Leon Edwards