MMASport Da Combattimento

Jamahal Hill vuole un match con Jiri Prochazka

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jamahal Hill vuole un match con Jiri Prochazka

Jamahal Hill è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste dalla federazione con base a Las Vegas, UFC Vegas 48. Il fighter statunitense ha infatti affrontato nel main event dello show il collega brasiliano Johnny Walker riuscendo a batterlo per KO al primo round. L’atleta nonostante l’importante vittoria però non si accontenta e punta già un nuovo avversario da affrontare nell’ottagono nel prossimo futuro.

Jamahal Hill punta il suo nuovo avversario

“Sweet Dreams” è intervenuto sull’argomento nella conferenza stampa post evento ed ha rivelato di voler incrociare la sua strada nella gabbia con quella di Jiri Prochazka. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Adesso, al di là di un match con Jiri Prochazka non c’è nessun altro che voglio affrontare. Tutti gli altri in un qualche modo sono già legati a qualcuno, e poi il modo in cui combattono è simile a come affrontano il match. Il motivo per cui voglio così tanto Jiri è che sento come se fosse una vera e proprio lotta da entrambi le parti, sarebbe incredibile. Penso che sarebbe interessante perché poche altre persone hanno abilità del genere. Mi sembra di vestire bene, di combattere bene e di parlare bene. Quindi sento di avere lo swag.” Ha detto Jamahal Hill.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jamahal Hill vuole un match con Jiri Prochazka Jamahal Hill vuole un match con Jiri Prochazka