MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev rifiuta un main event con Luke Rockhold

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev rifiuta un main event con Luke Rockhold

Khamzat Chimaev non ha ancora un match in programma per il suo ritorno in UFC, anche se è stato più volte ribadito che sarebbe tornato in azione in tarda estate, a seguito del brutto periodo in cui ha dovuto affrontare problemi di salute, della conseguente guarigione e della ripresa dei suoi allenamenti.

L’atleta daghestano, da poco rimosso dal ranking dei Welterweight, vorrebbe riconfermare la sua posizione di atleta in rampa di lancio più in vista della promotion di Dana White.

Chimaev è anche un atleta di categoria Middleweight e, di recente, è stato offerto un match a lui e all’ex campione Luke Rockhold. Quest’ultimo ha accettato il booking, mentre Khamzat ha rifiutato.

Perché Khamzat Chimaev ha declinato l’offerta?

“Luke Rockhold mi ha detto che gli è stato offerto un match contro Khamzat Chimaev per il 28 agosto. Lui ha accettato, ma si è appena saputo che Khamzat ha rifiutato perché vorrebbe rimanere nei Welterweight. Luke ha anche accettato l’alternativa di un match a tre round contro Chimaev per il 7 agosto.”

L’offerta dei matchmaker della UFC prevedeva appunto un incontro dei pesi medi, ma “Borz” preferisce rimanere (almeno per il momento) nei pesi welter.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev rifiuta un main event con Luke Rockhold