MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev snobba Usman e vuole Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev snobba Usman e vuole Adesanya

Khamzat Chimaev è indubbiamente il protagonista più atteso dell’evento UFC 273 di sabato 9 Aprile, nonostante ci siano ben due match titolati. Il fighter ceceno naturalizzato svedese ha parlato di molti argomenti durante le interviste al media day.

Ricordiamo che Khamzat Chimaev (10-0) affronterà Gilbert Burns (20-4) nel terzo incontro della main card di UFC 273.

KHAMZAT CHIMAEV ELOGIA ISRAEL ADESANYA E SNOBBA KAMARU USMAN

Khamzat Chimaev si è lasciato andare senza freni sparando a zero sul campione dei pesi welter Kamaru Usman “Il match più importante è contro Usman? Io credo che la gente voglia vedermi contro Israel Adesanya che è giovane ed affamato come me, mentre Usman è vecchio e pensa di guadagnare con la boxe”.

Gli viene chiesto se è d’accordo con l’opinione comune di ritenere Kamaru Usman il numero uno pound for pound e Chimaev risponde “Non credo proprio. Il numero uno al mondo è ancora Jon Jones perché nessuno ha fatto quello che ha fatto lui. Jones è il migliore di tutti quanti”.

Manca sempre meno al combattimento tra Khamzat Chimaev e Gilbert Burns. In caso di vittoria di Chimaev, chissà se veramente il ceceno sfiderà Israel Adesanya oppure tenterà l’assalto alla cintura dei pesi welter attualmente nelle mani di Kamaru Usman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev snobba Usman e vuole Adesanya Khamzat Chimaev snobba Usman e vuole Adesanya