NotizieBasket

Khris Middleton operate entrambe le caviglie

Khris Middleton operate entrambe le caviglie

Khris Middleton è ancora una volta alle prese con la riabilitazione riguardo la sua delicata situazione fisica.

Il cestista statunitense per diversi anni è stato uno dei giocatori più sottovalutati attorno al mondo del Basket NBA. La sua importanza è stata percepita, finalmente una volta per tutte, durante la splendida cavalcata dei suoi Milwuakee Bucks verso la corsa per il titolo NBA 2021.

Middleton fece ampiamente la differenza durante tutta la run playoff, ma anche in regular season, diventando la perfetta spalla del leader greco Giannis Antetokounmpo. I due al termine della stagione 2021 festeggiarono il titolo NBA.

Contenuti dell'articolo

Khris Middleton tornerà al 100%?

Khris Middleton dopo la vittoria del titolo giocò bene nella regular season successiva compresi i playoff NBA 2022 fino all’infortunio accaduto proprio in quella corsa verso il secondo successo.

I Bucks uscirono prematuramente dai playoff NBA e Middleton ne approfittò per sottoporsi ad un’operazione chirurgica al polso in estate.

Tuttavia, fu soltanto l’inizio dei suoi problemi fisici dato che Khris Middleton si fece male anche nel 2023, ma questa volta al ginocchio.

Il peggio però è stato proprio nel corso dell’ultima stagione NBA quando il cestista americano si è fatto male prima alla caviglia sinistra verso febbraio e poi ha subito una distorsione anche alla caviglia destra durante i playoff.

Khris Middleton non ha mollato, ha continuato a giocare con il dolore fino all’eliminazione dei Bucks (assente anche Giannis Antetokounmpo) per mano degli Indiana Pacers per 4 a 2.

Ad ogni modo, il cestista non ha perso tempo e si è sottoposto ad un’operazione chirurgica alla caviglia sinistra (a maggio) e poi alla caviglia destra (nel mese scorso) in modo da recuperare al 100% in vista della prossima stagione.

Visto tutti i problemi fisici accaduti a Middleton, quest’ultimo riuscirà a tornare un giocatore importante per i suoi Bucks che sognano di vincere il terzo anello della loro storia grazie all’arrivo dell’ex star di Portland Damian Lillard?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khris Middleton (@k_mid22)