Conor McGregor ha espresso l’interesse per un futuro stint come fighter BKFC, promotion di cui è già uno degli azionisti.
L’ex campione UFC avrebbe dovuto combattere il mese scorso contro Michael Chandler in un dream match atteso sin dall’arrivo di quest’ultimo in promotion nel 2021. Tuttavia, un infortunio dell’irlandese ha costretto i dirigenti ad effettuare l’ennesimo posticipo.
In attesa della realizzazione di tale incontro, uno dei due rimasti sul contratto attuale di McGregor con la UFC, lo stesso “Notorious” ha presenziato di recente ai suoi impegni come azionista della BKFC, la promotion di boxe a mani nude.
Proprio in occasione della conferenza stampa per la presentazione di BKFC Spain, Conor ha condiviso il pensiero di un futuro in BKFC anche in qualità di fighter.
Conor McGregor su un futuro come fighter BKFC
Intervistato ieri a Marbella durante la conferenza stampa di BKFC Spain, Conor McGregor si è mostrato diretto in merito all’idea di un approdo come fighter in BKFC.
“Ho ancora due match sul mio contratto con la UFC, ma qui sul palco abbiamo tre pesi leggeri, e osserverò tutto con attenzione. Non mi trovo solo qui in veste di azionario, punto ad essere anche un fighter e un manager qui. Presto mi ritroverò qui anche in quelle vesti.
Sono vicino al termine del mio contratto con la UFC, e questa promotion sembra fare al caso mio. Perché no? Perché non provare a diventare un campione del mondo in due sport. Abbiamo grandi show, grandi news, e tanti soldi in palio. Un vero fighter vuole sentire queste tre parole: soldi, potere e rispetto, e la BKFC dispone di tutto questo.”
Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi sul percorso rimanente di Conor McGregor in UFC. La Bare Knuckle Fighting Championship è senza dubbio una realtà in grado di avvicinarsi tranquillamente alle esigenze competitive del fighter irlandese, e dunque un’opzione da tenere in forte considerazione per lui.
Visualizza questo post su Instagram