MMABoxe

Kim Kardashian elogia Ngannou, ma lo chiama ex pugile UFC

Kim Kardashian elogia Ngannou, ma lo chiama ex pugile UFC

Kim Kardashian si è recentemente inserita nel gossip degli sport di combattimento, a seguito di alcune dichiarazioni fatte su Francis Ngannou.

L’ex campione mondiale dei pesi massimi UFC, recentemente approdato in PFL, ha fatto il suo debutto nel mondo della boxe circa un mese fa in Arabia Saudita. Nonostante la sconfitta sui cartellini contro il campione mondiale WBC Tyson Fury, il camerunese è stato elogiato per la sua prestazione e ha ottenuto grazie ad essa ulteriore popolarità.

Ora, però, il nome di Ngannou è stato menzionato anche nel lato gossip degli sport da combattimento, accostato a quello della star americana Kim Kardashian. Quest’ultima ha speso delle parole positive nei confronti di “The Predator”, ma non sono mancate le gaffe.

Cos’ha detto Kim Kardashian su Francis Ngannou?

Negli ultimi giorni sono girate sui social media delle dichiarazioni fatte da Kim Kardashian sul fighter camerunese Francis Ngannou, il quale è stato però chiamato erroneamente “ex pugile UFC” dalla star e modella americana.

“Mi piace molto l’ex pugile UFC Francis Ngannou. Sento che abbiamo molto in comune, percepisco la sua forza vitale dentro di me. Un giorno mi piacerebbe visitare il suo Paese natale, il Cameroon.”

Nonostante la gaffa della Kardashian, ella sembra simpatizzare molto per il fighter di categoria pesi massimi. Non è chiaro però se essi si conoscano già nel privato.

A tal proposito, non sono mancate le ipotesi di stampo gossip su un interesse della modella nei confronti di Ngannou. Lo scorso anno, la Kardashian ha terminato il suo matrimonio con Kanye West e successivamente anche la sua relazione con Pete Davidson.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)