BasketIndoor

Kyle Anderson potrebbe giocare i mondiali con la Cina

Kyle Anderson potrebbe giocare i mondiali con la Cina

Kyle Anderson è vicino ad essere naturalizzato cinese e potrebbe giocare i prossimi mondiali di Basket.

L’ala piccola dei Minnesota Timberwolves questa notte ha concluso la sua stagione NBA. Infatti, Minnesota è uscita sconfitta da Denver per 112 a 109 chiudendo al primo turno i playoff NBA 2023 contro la capolista della Western Conference.

Tuttavia, potrebbe non essere finita qui la stagione per Anderson visto che stanno per concludersi le procedure per diventare un cittadino cinese. Questo significa che potrebbe giocare già durante i prossimi mondiali che si disputeranno a fine agosto.

Kyle Anderson giocherà i mondiali con la Cina?

Kyle Anderson nel 2018 è riuscito a rintracciare i suoi parenti dopo molte ricerche e li è andati a trovare assieme alla madre. Il suo bisnonno materno dell’ala piccola dei Minnesota Timberwolves era cinese e, in seguito, emigrò in Giamaica.

Kyle Anderson recentemente ha fatto discutere a causa del litigio durante la penultima partita di regular season NBA 2022-2023 con il compagno di squadra Rudy Gobert. Il gigante francese dopo un diverbio con Kyle decide di colpirlo con un pugno al petto. In seguito, Anderson ha dichiarato che è tutto risolto con Gobert e durante i playoff è andato anche a calmarlo quando stava per perdere ancora una volta le staffe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMAZN HQ – Asian-Am Sports (@amaznhq)