The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

La Francia batte 32-30 il Galles

Francia che batte la capolista nell'utlima giornata del Sei Nazioni!

Sei Nazioni che conclude in crescendo per la Francia, che nell’ultima giornata batte la capolista Galles per 32-30, con la partita contro la Scozia che potrebbe proiettarli incredibilmente alla vittoria del torneo.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Francia e Galles

Potremmo scoprire il vincitore di questo Sei Nazioni già questa sera, se il Galles dovese vincere l’incontro in terra transalpina sarebbe non solo campione, ma compierebbe anche il Grand Slam, ossia la vittoria di tutti gli incontri del torneo.

La sfida per i dragoni gallesi però sarà veramente ostica, perchè la Francia è una nazionale splendida e capace di un gioco corale ed individuale di altissima qualità.
Se la Francia dovesse vincere l’incontro, dovrebbe aspettare il recupero della partita con la Scozia per poter alzare in aria il trofeo.
Tutto sommato questo Sei Nazioni, al netto delle difficoltà mondiali, si è svolto in maniera molto positiva, anche se lo spettacolo senza pubblico ne ha sicuramente risentito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La Francia batte 32-30 il GallesSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento