Football AmericanoNews

Lamar Jackson resterà con i Baltimore Ravens per 5 anni

Lamar Jackson resterà con i Baltimore Ravens per 5 anni

Lamar Jackson resterà a lungo termine il QB dei Baltimore Ravens, chiudendo così la lunga storia legata al rinnovo contrattuale.

A un mese dall’annuncio fatto dallo stesso QB, ovvero quello di cercare uno scambio, la dirigenza ha finalmente fatto il possibile per pagare profumatamente il giocatore, che da tempo chiedeva il rinnovo.

L’arrivo di Odell Beckham Jr. è stato un incentivo dato al regista proveniente da Louisville, che resterà per altri cinque anni nel Maryland.

 

Dopo tante parole, ecco il megacontratto: Lamar Jackson resta a Baltimore

Nel corso della prima giornata dell’NFL Draft, i Baltimore Ravens hanno messo la parola fine alla questione riguardante il loro QB, ovvero Lamar Jackson, che finalmente ha ricevuto il rinnovo contrattuale tanto atteso negli ultimi mesi.

Appena più di un mese fa, lo stesso Jackson aveva richiesto alla dirigenza di essere scambiato, dopo che essa aveva applicato un Franchise Tag con diritti non esclusivi, ovvero consentendo al giocatore di avere delle discussioni con altre squadre in NFL.

La firma di Odell Beckham Jr., alla quale il numero 8 della formazione viola aveva partecipato con interesse, è stata una delle prime scintille di riavvicinamento tra le due parti.

La cifra del nuovo accordo non è stata ancora rivelata, anche se delle fonti assicurano che supererà il contratto da 255 Milioni firmato da Jalen Hurts, ma è relativa, in quanto la franchigia ha bloccato il suo giocatore chiave a lungo termine.