BasketIndoor

LeBron James aspramente criticato da Rasheed Wallace

LeBron James aspramente criticato da Rasheed Wallace

LeBron James avrebbe avuto successo se avesse giocato nell’NBA di fine anni ’90? Rasheed Wallace ha provato a dare una risposta a questo interrogativo.

Ed ha detto, incredibilmente, di no.

Rasheed Wallace su LeBron James: “Nella mia epoca non avrebbe avuto successo”

Ospite del Million Dollaz Worth of Game, Rasheed Wallace ha parlato di LeBron James spiegando come, secondo lui, il “King” e altri giocatori del calibro di Kevin Durant, non avrebbero avuto lo stesso successo che hanno avuto in NBA nel caso in cui avessero giocato nel campionato di basket più importante del mondo qualche anno prima.

“Probabilmente LeBron se la sarebbe comunque cavata bene, data la sua stazza fisica, che è più robusta della maggior parte dei giocatori.  Quindi, probabilmente avrebbe mantenuto il suo livello, ma non crede che avrebbe ottenuto tanto successo come adesso.  Era un periodo completamente diverso.  Non posso dire che sarebbe stato necessariamente una bestia, ma avrebbe mantenuto il suo livello.

Ma se avesse giocato nella mia epoca non penso che avrebbe ottenuto molto successo.  Ora è un mostro. Ma bisogna guardare come stavano andando le cose in quel momento, c’erano molti post-up.  All’epoca il gioco partiva dall’interno, ora parte dall’esterno.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News