IndoorBasket

LeBron James: L’infortunio è più grave del previsto?

LeBron James: L'infortunio è più grave del previsto?

L’infortunio all’addome di LeBron James potrebbe tenerlo fuori dai campi da gioco più a lungo del previsto, secondo l’ex trainer della squadra Tim DiFrancesco.

Le dichiarazioni di Tim DiFrancesco sull’infortunio di LBJ

DiFrancesco questo sabato, attraverso un post sul suo account Instagram, ha spiegato che il recupero di LeBron James andrebbe da quattro ad addirittura otto settimane.

Tuttavia, la reale gravità dell’infortunio di “King James” rimane tuttora sconosciuta. L’ex trainer ha poi continuato, rilasciando ulteriori dichiarazioni a Bill Oram di The Athletic. Di seguito le sue parole:

“Soprattutto per il modo in cui gioca, è difficile per me pensare di rivederlo in campo prima di quattro settimane”, ha assicurato DiFrancesco. “Queste sono lesioni così delicate che, attraverso un po’ di riposo, possono portare subito sollievo dal dolore, ma sono estremamente suscettibili al re-infortunio se si torna in campo troppo presto. In quel caso sarebbe un vero disastro”.

LeBron James non gioca dalla sconfitta dei Lakers 107-104 dello scorso giovedì contro gli Oklahoma City Thunder. Inoltre, la squadra ha perso nuovamente contro i Portland Trail Blazers per 105-90 nell’ultima partita.

LeBron James finora ha partecipato a sei partite in questa stagione, la sua 19esima nell’NBA. Ha una media di 24,8 punti, 5,5 rimbalzi e 7 assist a partita.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News