BasketIndoor

LeBron James non crede che i Lakers siano sfavoriti

LeBron James non crede che i Lakers siano sfavoriti

LeBron James risponde a chi pensa che i Los Angeles Lakers siano sfavoriti nel primo turno dei playoff NBA contro i Memphis Grizzlies.

I Los Angeles Lakers dopo un inizio disastroso di 2 vittorie e 10 sconfitte hanno completato alla grande la rimonta terminando con il settimo posto nella Western Conference. Questo significa che i campioni NBA 2020 dovranno affrontare i secondi in classifica dei Memphis Grizzlies di Ja Morant.

La maggior parte dei fan pensa che LeBron e compagni non ce la possono fare contro i Grizzlies e lo stesso ‘The King’ ha deciso di rispondere.

LeBron James crede nella vittoria dei suoi Lakers?

Non sappiamo se LeBron James sia al meglio della forma fisica visto che è tornato da poco dall’infortunio, ma i Lakers saranno al gran completo in gara 1 contro i Grizzlies. Scenderanno in campo anche gli acciaccati Anthony Davis e Dennis Schroder.

Il Re al termine dell’allenamento al ‘FedEx Forum’ risponde a chi pensa che non possano farcela contro i Grizzlies: “Nei Playoff NBA tutte e 16 le squadre iniziano con un record di 0-0. In questa lega ogni squadra ha chance di vittoria, non importa se è arrivata prima o ultima. Noi sappiamo che abbiamo di fronte una squadra forte, ma non ci facciamo intimorire e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Gara 1 tra Los Angeles Lakers e Memphis Grizzlies andrà in onda questa sera alle 21:00, al FedEx Forum dei Memphis Grizzlies.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)