Formula 1Motori

Lewis Hamilton al simulatore in vista dei Test in Bahrain

Lewis Hamilton al simulatore in vista dei Test in Bahrain

Lewis Hamilton, tramite una storia su Instagram, è al lavoro al simulatore Mercedes prima di partire in Bahrain per i test.

L’attesa sale e il tempo prima di vedere le nuove vetture di Formula 1 in pista è sempre meno, ed è proprio per questo motivo che i piloti non vogliono farsi trovare impreparati agli imminenti test pre stagionali.

Prima dello start del mondiale 2023 di Formula 1 ci sarà una sola sessione di test pre stagionali divisa in tre giorni dal 23 al 25 Febbraio sul circuito di Sakhir in Bahrain.

 

La storia su Instagram di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è sempre stato uno dei piloti più attivi sui propri canali social, e proprio sul suo profilo Instagram ha postato una storia del suo lavoro al simulatore prima di partire per il Bahrain.

Come già detto anticipatamente, per quest’anno ci saranno solamente 3 giorni di test pre stagionali prima dello start ufficiale del campionato mondiale di Formula 1.

Questa tre gironi di test si disputerà dal 23 al 25 Febbraio sul circuito di Sakhir, in Bahrain, teatro anche della prima gara della stagione 2023 prevista per il prossimo 5 Marzo.

Prima di partire per il Bahrain però, il 7 volte campione del mondo della Mercedes ha voluto informare i fan, e non solo, che è pronto a riscattare un 2022 deludente tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Storia IG di Hamilton (Photo by @lewishamilton)
Storia IG di Hamilton (Photo by @lewishamilton)