eSportsIndoor

Liiv SANDBOX diventa FearX per la nuova stagione di LoL

Liiv SANDBOX diventa FearX per la nuova stagione di LoL

La squadra Liiv SANDBOX di LoL cambia nome, aspetto e logo per la stagione 2024, diventando FearX e debuttando a inizio Gennaio.

Durante la scorsa stagione, Liiv SANDBOX ha terminato il campionato in maniera non del tutto positiva, il 5-13 del Summer Split l’hanno tenuta fuori dai playoff costringendola a un cambiamento del roster.

Quest’anno, però, sembra che il team Coreano voglia cambiare in grande stile e lo annuncia ai fan proprio dall’account ufficiale X.

Liiv SANDBOX cambia nome e diventa FearX

L’annuncio del cambiamento da Liiv SANDBOX a FearX è stato dato su Twitter tramite svariati post, dove la squadra mostra anche il nuovo logo.

FearX mostra, infatti, la testa di una volpe nera, circondata da un giallo molto acceso, dimostrando di mantenere un legame col vecchio logo, ma rendendolo più audace. Un sinonimo del nome “Fearless Foxes”, il loro, che utilizzeranno il tricode “FOX” per ogni loro squadra di eSport.

Al momento FearX appare in quattro giochi: League of Legends, FIFA Online, Kartrider: Drift e Rainbow Six Siege.

Dopo il cambiamento dei membri del team, di cui soprattutto si ricorda Execute (ex JeongHoon) che si unirà alla corsia inferiore della squadra proprio per la nuova stagione, ci saranno ulteriori novità anche per quanto concerne il roster.

Il debutto nella lega coreana avverrà il 17 Gennaio quando inizierà la stagione 2024 di League of Legends con lo Spring Split LCK 2024.