UFCMMA

Logan Paul ha lottato con Adesanya e Volkanovski

Logan Paul ha lottato con Adesanya e Volkanovski

Logan Paul, il maggiore dei fratelli Youtuber, ha da poco rinnovato il suo conratto con la WWE ma non ha fatto mistero di volersi cimentare anche in altre discipline.

Mentre suo fratello minore Jack si è costruito un nome nella boxe, prima di subire la prima sconfitta della sua carriera contro Tommy Fury, Logan, già dai tempi dell’università, ha sempre prediletto la lotta nonostante vanti anche lui delle apparizioni sul quadrato.

Proprio nel pugilato, infatti, l’ex YouTuber ha affronato in un’esibizione addirittura Floyd Mayweather, probabilmente il miglior pugile degli ultimi decenni, ottenendo un pareggio in un match che non passerà alla storia per la purezza stilistica.

Ieri Paul si è cimentato, invece, nel grappling con altri due nomi molto altisonanti delle MMA.

Come è andato Logan Paul con i lottatori UFC?

In un video postato sulle sue seguitissime storie di Instagram, lo stesso Logan Paul ha mostrato alcuni passaggi di un suo allenamento in Australia con Israel Adesanya e Alexander Volkanovski.

I due lottatori del continente australe sono rispettivamente campione dei pesi medi e dei pesi piuma della UFC con Volk  sempre ai primi posti nella classifica pound for pound.

Nei momenti ripresi dal video Paul non sembra sfigurare ma, alla fine, il suo commento al post è stato:

“Buona sessione di allenamento ma quei due mi hanno ucciso!”

Con Jack già sotto contratto ed in affari con PFL ed intenzionato a provare la MMA sarà anche la volta del fratello maggiore ad entrare in gabbia nel prossimo futuro? L’eventualità appare molto probabile.