Ad imageAd image

Lorenzo Pellegrini: Infortunio nel derby, tornerà nel 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Lorenzo Pellegrini: Infortunio nel derby, tornerà nel 2023

Lorenzo Pellegrini, dopo gli esami di controllo avvenuti oggi, dovrà saltare il resto dell’anno e tornare nel 2023.

Il centrocampista della Roma ha avuto una lesione muscolare nel Derby perso ieri sera contro la Lazio per 1-0, uscendo dal campo nel corso della ripresa.

- PUBBLICITA-

L’infermeria giallorossa inizia preoccupantemente a riempirsi, dato che quello di Pellegrini si aggiunge agli infortuni di Wijnaldum, Dybala e Spinazzola.

 

Lorenzo Pellegrini non tornerà prima del 2023 per un infortunio

Lorenzo Pellegrini si è infortunato al flessore destro nella partita giocata ieri sera dalla sua Roma contro la Lazio e persa dai giallorossi per 1-0, uscendo dal campo nel corso del secondo tempo.

Dopo gli esami di controllo disputati oggi, è stato riscontrato che il centrocampista dovrà saltare il resto del 2022 e tornare a disposizione della squadra il prossimo anno. Le due gare che rimanevano alla formazione capitolina prima della pausa per il Mondiale in Qatar, erano contro Sassuolo e Torino, e quello del giocatore italiano si aggiunge agli stop di Dybala, Wijnaldum e Spinazzola.

Lorenzo Pellegrini, capitano della formazione giallorossa aveva giocato in diciassette occasioni tra Serie A e Conference League quest’anno, realizzando quattro reti.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento