GolfNews

LPGA Tour 2022: Hataoka Vince Il DIO Implant LA Open

LPGA Tour 2022: Hataoka Vince Il DIO Implant LA Open

LPGA Tour continua con il DIO Implant LA Open, che si è disputato dal 21 al 24 aprile a Los Angeles, negli Stati Uniti, presso il percorso del Wilshire Country Club (par 71). A vincere il torneo è stata la giapponese Nasa Hataoka.

LPGA Tour: sesto successo in carriera per la nipponica

Nel DIO Implant LA Open, evento del LPGA Tour, ad aver trionfato è stata la giapponese Nasa Hataoka con uno score di 269 (67 68 67 67, -15) davanti all’australiana Hannah Green, seconda con 274 (-10).

Giulia Molinaro, unica azzurra in gara e già protagonista di un torneo del LPGA Tour, ha chiuso in 63esima posizione con un totale di 290 (72 73 67 78, +6).

Per Hataoka si tratta del sesto successo in carriera sul principale circuito femminile statunitense, ai quali si sommano altrettanti trionfi sul LPGA of Japan Tour.

La nipponica ha raggiunto la vetta del leaderboard al termine del secondo round e, nel terzo così come nel quarto, terminato in 67 (-4), ha confermato la sua leadership realizzando quattro birdie, con un eagle e due bogey.

Grazie a questa vittoria realizzata sul LPGA Tour, l’atleta è passata dal 27° al 7° posto nella Race to The Cme Globe, oltre ad aver guadagnato un assegno di 225.000 dollari su un montepremi complessivo di 1.500.000.

Il prossimo torneo del LPGA Tour si terrà nuovamente in California, ma questa volta al Palos Verdes Golf Club dove si dispuetrà il Palos Verdes Championship presented by Bank of America, in programma dal 28 aprile al 1 maggio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor