UFCMMA

Khamzat Chimaev avverte Sean Strickland e parla di Costa

Khamzat Chimaev avverte Sean Strickland e parla di Costa

Khamzat Chimaev ha un messaggio chiaro per tutti i fighter della divisione dei pesi medi: vuole il titolo mondiale.

Il lupo ceceno è uno dei talenti più chiacchierati dell’intero roster dell’Ultimate Fighting Championship. Le sue indiscusse abilità all’interno dell’ottagono e la sua personalità hanno generato molto hype sul lottatore russo.

Manca poco al suo ritorno nella gabbia dato che il suo prossimo combattimento è stato fissato per UFC 294 del 21 ottobre ad Abu Dhabi, esattamente un anno dopo il suo ultimo match contro Kevin Holland. Khamzat Chimaev questa volta sale nella divisione dei pesi medi per affrontare l’ex contendente al titolo Paulo Costa.

Khamzat Chimaev elogia il nuovo campione Sean Strickland

Khamzat Chimaev ha parlato all’interno del proprio canale Youtube di come sta andando la preparazione per l’incontro di UFC 294:

“Mi sento molto bene fisicamente ora che non devo tagliare tutto quel peso. Prima facevo una dieta troppo rigida, ora posso mangiare di più e ho più energie”.

‘Borz’ pochi giorni fa ha annunciato che dal prossimo combattimento non rappresenterà più la Svezia, ma gli Emirati Arabi Uniti.

Khamzat ha parlato anche della grande vittoria di Sean Strickland a UFC 293 contro Israel Adesanya: “Si merita questo successo Sean, perché è uno che sta sempre in palestra, lavora sodo dalla mattina alla sera. Mi sono allenato con lui per diverso tempo alla ‘Xtreme Couture’ e devo dire che ha un ottimo team”.

Chimaev però, specifica che il suo obiettivo è la corona mondiale e non importa chi la detiene: “Io voglio vincere la cintura UFC e, se Sean è il campione, significa che è lui nel mio mirino. Questi ragazzi devono sapere che sto venendo a prenderli tutti quanti, una volta che avrò sconfitto tutti quanti sarò per forza il campione”.

Infine, Khamzat Chimaev promette: “Distruggerò Paulo Costa, 100%. Quel tipo non ha speranze contro di me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)