BoxeSport Da Combattimento

Luca Spadaccini commenta la vittoria a Fight Clubbing 29

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Luca Spadaccini commenta la vittoria a Fight Clubbing 29

Luca Spadaccini, uno pesi mediomassimi più noti del panorama nazionale della boxe, ha preso parte a Fight Clubbing 29.

L’ex sfidante al titolo italiano ha combattuto in uno degli incontri di boxe che hanno aperto la grande serata di sport da combattimento a Pescara. Per l’occasione, Spadaccini è riuscito a mettere fine all’imbattibilità del toscano Federico Gassani con un TKO al primo round.

Luca Spadaccini parla ai nostri microfoni della sua vittoria

Luca Spadaccini e il manager Michele Delle Fave ci hanno concesso una rapida intervista in merito a quanto è avvenuto all’interno del Pala Giovanni Paolo II di Pescara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)

“War Machine” ha spiegato che la sua vittoria sorprendentemente rapida non è il frutto di una ghiotta occasione giunta al momento, bensì di un game plan preparato e aggiornato pochi istanti prima nello spogliatoio.

Seguendo le indicazioni del manager, Spadaccini ha fatto del suo meglio per schivare il sinistro del 38enne livornese e contrattaccare al momento giusto col suo gancio destro.

Michele Delle Fave ha evidenziato come sia importante per un professionista studiare l’avversario al momento dell’annuncio, i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, in modo da poter preparare una controffensiva efficace.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luca Spadaccini commenta la vittoria a Fight Clubbing 29
Luca Spadaccini commenta la vittoria a Fight Clubbing 29