UFCMMA

Magomed Ankalaev vuole la title shot dopo la vittoria per KO

Magomed Ankalaev vuole la title shot dopo la vittoria per KO

Magomed Ankalaev è tornato alla vittoria in UFC e chiede di ottenere la sua chance per il titolo mondiale dei massimi leggeri.

Il fighter russo ha combattuto per la seconda volta consecutiva contro il brasiliano Johnny Walker. I due avevano combattuto la prima volta nell’ottobre scorso, nella card di Abu Dhabi di UFC 294, ma il match è terminato con un no contest dopo che l’arbitro ha ritenuto Walker non idoneo a proseguire l’incontro.

Questa volta il match si è svolto regolarmente e Magomed Ankalaev ne è uscito vincitore: KO al secondo round e ora punta alla cintura detenuta dal brasiliano Alex Pereira.

Magomed Ankalaev vincerà la cintura in UFC?

Magomed Ankalaev dopo aver disputato un primo round equilibrato, è riuscito a tirare fuori il coniglio dal cilindro nella seconda ripresa sfoderando un gran destro al volto del suo avversario mandandolo knockout.

È un Ankalaev soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa nel post evento: “Sono contento di aver chiuso i conti una volta per tutte con Walker. Ho preparato questo incontro per molto tempo e alla fine ce l’ho fatta a portarlo a casa”.

Il contendente numero 3 al titolo prosegue: “Ha cercato di sorprendermi Walker, così come fanno tutti quanti quelli che combattono contro di me, ma non riescono a colpirmi in modo pesante. Io sono più forte di tutti loro”.

A questo punto l’obiettivo di Magomed Ankalaev non può che essere la cintura: “Ho una striscia di 10 vittorie consecutive, ridatemi la mia title shot, me la merito. Ho battuto tutti quanti, adesso è arrivato il momento di prendermi la cintura”.

Probabilmente il daghestano dovrà attendere ancora un po’ prima di combattere per la corona mondiale dato che la UFC ha dichiarato in più occasioni che intende consegnare la title shot all’ex campione Jamahal Hill.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)