BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao commenta la sconfitta di Conor McGregor

Manny Pacquiao commenta la sconfitta di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Manny Pacquiao commenta la sconfitta di Conor McGregor

Manny Pacquiao ha fatto bene a non prendere impegni ieri sera per stare incollato davanti a UFC 257. In particolare la sua attenzione si è concentrata sul main event della serata: il match di cui tutto il mondo stava parlando tra Conor McGregor e Dustin Poirier.

Proprio l’irlandese, infatti, era stato individuato come un dei possibili sfidanti per il suo prossimo match di boxe. La sorprendente vittoria di Poirier ha rimesso tutto in discussione.

Il commento e i prossimi piani di Manny Pacquiao

“La cosa bella degli sport da combattimento è che tutto può succedere! Congratulazioni a Dustin Poirier per la grande vittoria” questo il testo del tweet.

Commento tutto sommato neutro, ma quello che interessa è capire quali conseguenze questa vittoria potrà avere sulle scelte del pugile e senatore filippino. Un match con Conor McGregor oggi potrebbe non portare i soldi sperati.

Da un lato, infatti, come detto dal campione irlandese post-fight, le sue intenzioni sembrano quelle di ritornare in gabbia con maggiore frequenza nei prossimi mesi per ridare smalto alla propria carriera in UFC.

Dall’altro, l’annuncio del rinvio di Mayweather Jr. vs Logan Paul per via, si dice, della scarsa risposta iniziale del pubblico, ha fatto drizzare le orecchie a molti.

Di questi tempi, con le tasche e i portafogli piu’ sgonfi, il pubblico preferisce match veri o esibizioni (vedi Mike Tyson VS Roy Jones Jr.) che comunque abbiano un senso anche sportivo e non solo mediatico.

L’opzione quindi piu’ probabile per Manny Pacquiao quindi sembra quella che porta a Ryan Garcia nella prima metà del 2021. Il giovane prodigio della boxe a stelle e strisce, infatti, nei giorni scorsi ha più volte ricordato ai fan di essere vicino all’annuncio del suo prossimo match.

Nulla di certo è stato ancora annunciato, ma tanti indizi portano alla leggenda filippina. Dopo il test di Campbell, Pacquiao, seppure lontano dal suo prime, potrebbe essere l’avversario pericoloso ma ideale per la crescita mediatica e sportiva di KingRy.

L’impressione è che a breve ne sapremo di piu’ e non vediamo l’ora!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao commenta la sconfitta di Conor McGregor Manny Pacquiao commenta la sconfitta di Conor McGregor