News

Manuel Lombardo terrà una lezione alla Pro Patria Judo

Manuel Lombardo terrà una lezione alla Pro Patria Judo

Manuel Lombardo, campione Mondiale Junior 2018 e primo atleta in classifica cat. 66kg del ranking olimpico, terrà una lezione speciale il 23 dicembre presso la Pro Patria Judo. La lezione darà il via a varie iniziative legate a festeggiare i 55 anni di fondazione della Pro Patria Judo (1965-2020).

Manuel Lombardo, ripercorriamo la sua carriera

Nato il 4 dicembre 1998, Manuel Lombardo è attualmente al secondo posto nella classifica WRL e ha ottenuto due vittorie nella propria categoria di peso recentemente, ad Ottobre al Grand Slam di Abu Dhabi e il 12 dicembre ai Qingdao Masters. Un 2019 in salita per Manuel Lombardo che ha ottenuto dei quinti posti fino ad agosto, per poi tornare ai suoi alti livelli negli ultimi 3 incontri in cui è arrivato due volte primo e una volta secondo. Il suo sguardo è ora rivolto al Grand Slam di Parigi 2020, che si terrà a Febbraio, e alle olimpiadi di Tokyo del 2020. Nella sua giovane carriera può già contare 13 medaglie d’oro ed è soprannominato “L’incredibile”, in lui sono riposte tante speranze del Judo Italiano.

Dove allenerà il 23 Dicembre?

Allenerà alla sede della Pro Patria Judo di via Settembrini 33 a Busto Arsizio. Gli orari delle lezioni saranno dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 per le fasce agonistiche. Dalle 18 alle 19 l’incontro per i bambini della Pro Patria Judo.