MotoGPMotori

Marc Marquez in Ducati? Il commento di Stefano Domenicali

Marc Marquez in Ducati? Il commento di Stefano Domenicali

Marc Marquez potrebbe persino sbarcare con la rossa? Ecco come la vede Stefano Domenicali, il presidente della Formula One Group.

Nel corso delle ultime settimane si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Marc Marquez con la Honda, il primo e unico team con cui ha corso nella MotoGP.

Il team giapponese potrebbe voler interrompere il rapporto con l’otto volte campione del mondo e in quel caso lo spagnolo dovrebbe cercarsi una nuova casa motociclistica con cui gareggiare.

Marc Marquez via dalla Honda? Parla Stefano Domenicali

Marc Marquez al momento è alle prese con la frattura alla mano subita nel corso del primo Gran Premio della stagione quando, lo spagnolo, ha frenato troppo tardi durante l’ingresso in una curva ed è finito per centrare in pieno sia Jorge Martin che Miguel Oliveira.

Proprio ieri lo spagnolo ha fatto sapere in conferenza stampa di aver bisogno di un altro po’ di tempo dato che un’ulteriore botta potrebbe peggiorare la condizione del braccio e far sì che ci sia bisogno di un’operazione.

Ma Marc Marquez potrebbe davvero sbarcare in Ducati? Stefano Domenicali intervistato da ‘La Repubblica’ ha commentato: “Rispondo in maniera diplomatica: mai dire mai, è un pilota fantastico”.

Domenicali poi ha elogiato il lavoro della Ducati che considera la migliore in assoluto nel paddock e di come sia contento del successo che sta avendo ‘Pecco’ Bagnaia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Box Repsol (@box_repsol)