Marc Marquez ha avuto una simpatica idea, quella di rendere disponibile un’iniziativa simpatica per due fan nel weekend della Catalogna.
E’ l’ennesima stagione negativa per l’otto volte campione del mondo che anche quest’anno ha dovuto combattere con i numerosi infortunati. Lo spagnolo è cascato diverse volte durante questa prima parte di stagione e non è ancora riuscito a terminare un singolo Gran Premio.
In più, Marquez è alle prese con una moto decisamente inferiore rispetto alla Ducati che comanda la classifica della MotoGP. Tuttavia, ha trovato il modo per cercare di guadagnare alcuni fan: invitare due fan nel suo motorhome spendendo soltanto 93 euro per due giorni.
Nel Motorhome di Marc Marquez con soli 93 euro
Marc Marquez in occasione del Gran Premio di Barcellona ha pensato di offrire un’esperienza interessante a due fan.
Su Airbnb due tifosi potranno stare due giorni con il pilota della Honda pagando 93 euro, come il suo numero di gara. L’esperienza prevede: una visita guidata da Marc in persona nel paddock della MotoGP, un giro nel simulatore e una notte nel suo Motorhome.
Marc Marquez ha dichiarato: “Ho pensato che fosse carino fare questa cosa nella mia città. Due fan potranno avere il privilegio di guardare da vicino il dietro le quinte del campionato di Motorsport più bello del pianeta. Sono felice di far vivere belle emozioni a questi due fan”.
Ricordiamo che la MotoGP è andata in pausa al termine del Gran Premio d’Olanda vinto da Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati attualmente è in testa alla classifica con 35 punti di vantaggio sullo spagnolo Jorge Martin e 36 sul connazionale Marco Bezzecchi.
Il prossimo appuntamento sarà al Gran Premio della Gran Bretagna, a Silverstone, nel primo weekend di agosto.
Visualizza questo post su Instagram