RallyMotori

WRC: Greensmith si cappotta ma i marshal non lo aiutano

WRC: Greensmith si cappotta ma i marshal non lo aiutano

WRC: polemiche nella terza giornata del Safari Rally 2022 dove Gus Greensmith durante la PS8 si è cappottato ma i commissari non lo hanno aiutato a scendere dalla sua Ford

Durante la prova della Soysambu 1 di 29,32 Km il pilota inglese ha affrontato in modo troppo aggressivo una curva verso destra e la sua Ford si è prima appoggiata sul lato sinistro per poi cappottarsi.

Fortunatamente Greensmith e il suo co-pilota Jonas Andersson non hanno riportato danni fisici, ma il fatto che non sono stati aiutati dai commissari presenti sul luogo a scendere dalla loro vettura ha scatenato le polemiche.

WRC: Greensmith ‘bloccato’ nella sua Ford per più di 3 minuti

WRC: dopo l’incidente avvenuto nella prima PS della terza giornata del Safari Rally 2022 si è consumato un episodio che ha scatenato le polemiche e l’ira di tutti i fan e gli addetti ai lavori.

Greensmith e Andersson dopo essersi cappottati sono rimasti bloccati all’interno della loro Ford e sono stati costretti a uscire solamente tramite il parabrezza danneggiato senza che nessun commissario (presenti sul luogo) li aiutasse.

Una volta uscito dalla sua Ford WRC e tolto il casco il pilota inglese ha urlato “Neanche un f*****o commissario?” per dichiarare la sua frustrazione.

Poco dopo lo stesso Greensmith ha pubblicato il video dell’accaduto commentando:

Per chiarire questo video, siamo rimasti intrappolati all’interno della vettura per oltre 3 minuti mentre gli agenti di sicurezza hanno filmato la scena e non hanno aiutato né me, né Jonas a uscire dall’auto”.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

RallyMotoriNews