Marlon Vera affronterà, questo sabato, Dominick Cruz. L’incontro, inserito all’interno della card di UFC on ESPN 41, occuperà il ruolo di main event della serata.
Il match si configura come un crocevia per i due contendenti con il vincitore che potrebbe, con ogni probabilità, rientrare nel ristretto lotto dei prossimi sfidanti al titolo dei pesi gallo UFC.
Ad aggiungere pepe alla contesa ci ha pensato proprio Marlon Vera che, nelle recenti dichiarazioni, ha espresso tutta la sua concentrazione per l’incontro.
Marlon Vera: le sue dichiarazioni
Marlon Vera si sarebbe potuto ritrovare di fronte a Dominick Cruz già altre tre volte. Cruz, come ben sappiamo, ha però rifiutato l’incontro.
Proprio da questo punto è partita la conferenza di Chito che, ai microfoni della UFC ha dichiarato:
“Non ho nulla di personale con Dominick Cruz, ha rifiutato varie volte, perché? Non mi interessa, l’importante è combattere.”
Il fighter sudamericano ha poi continuato: “Non penso che combattere sia una bella cosa, ma io amo farlo, altrimenti avrei fatto altro.
Questo però non vuol dire che metto emozioni in ciò che faccio, per me è solo sport, nient’altro, se mi dai un contratto e un nome entro nella gabbia e lo distruggo, semplice.
Dentro l’ottagono tutto il resto viene meno, sono io contro di lui, fine.”