MMASport Da Combattimento

UFC 278: i bonus dell’evento

UFC 278: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
UFC 278: i bonus dell’evento

UFC 278 è andato in onda questa notte a Salt Lake City, nello Utah e, come ogni PPV della promotion con base a Las Vegas, ha offerto grande spettacolo con momenti di grande intrattenimento. L’evento ha visto come main event il numero uno pound for pound Kamaru Usman perdere inaspettatamente per KO contro il britannico Leon Edwards.

Andiamo a vedere quali sono stati i lottatori che hanno vinto i bonus UFC.

UFC 278: GLI ATLETI PREMIATI

L’organizzazione ha deciso di premiare quattro fighter con i bonus da 50.000 dollari. Due lottatori per il “Fight of the Night” e due per il “Performance of the Night”.

Fight of the Night: Paulo Costa vs Luke Rockhold.

I due protagonisti del co main event di UFC 278 hanno combattuto nella divisione al limite delle 185 libbre hanno vinto il bonus per l’incontro migliore della serata. Il brasiliano e l’americano si sono dati battaglia per 15 minuti con i due che hanno terminato l’incontro completamente esausti.

A vincere l’incontro è stato Paulo Costa ai punti.

Performance of the Night: Leon Edwards e Victor Altamirano.

Victor Altamirano si è guadagnato il bonus vincendo per KO contro Daniel Lacerda nel corso del primo round, mentre Leon Edwards l’ha vinto grazie al KO durante l’ultimo minuto di match contro l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 278: i bonus dell'evento
UFC 278: i bonus dell'evento