GolfNews

Nick Taylor tributato nel logo dell’RBC Canadian Open 2024

Nick Taylor tributato nel logo dell'RBC Canadian Open 2024

Nick Taylor verrà celebrato nel logo della edizione 2024 dell’RBC Canadian Open, torneo appartenente al PGA Tour.

Il golfista canadese quest’anno fu il primo del suo paese in quasi settant’anni a conquistare l’evento di casa, battendo Tommy Fleetwood al Playoff con un putter da 72 piedi che gli ha consentito di ottenere la terza vittoria in carriera da professionista.

L’esultanza, dove lo stesso Taylor lancia via la mazza usata per il colpo decisivo, è stata immortalata nel logo che verrà utilizzato nell’edizione del prossimo anno.

 

L’esultanza di Nick Taylor immortalata nel logo del prossimo anno del Canadian Open

L’RBC Canadian Open 2023 ha visto Nick Taylor conquistare il trionfo finale dopo aver battuto alla quarta buca del Playoff Tommy Fleetwood, in quella che è stata la prima vittoria di un golfista canadese nell’evento di casa dal 1954.

Il lancio della mazza da Golf con la quale ha colpito la pallina per ottenere la vittoria è stato immortalato in quello che sarà il logo celebrativo della prossima edizione.

Essere parte del logo della prossima edizione dell’RBC Canadian Open è davvero qualcosa di speciale. Quando ho visto il logo per la prima volta, sono rimasto sorpreso dal tributo. Non vedo l’ora di potermi presentare a Hamilton per difendere il titolo“, ha dichiarato Taylor.

Il torneo del prossimo anno, sanzionato dal PGA Tour, si disputerà all’Hamilton Golf and Country Club, che si trova nella città omonima dell’Ontario, dal 28 Maggio al 2 Giugno, e Nick Taylor ha già la mente diretta sull’impegno casalingo.

 

 

GolfNewsOutdoor