Umar Nurmagomedov è stato costretto al ritiro dal match che lo avrebbe visto opposto a Cory Sandhagen in un possibile title eliminator dei pesi gallo.
I due avrebbero dovuto essere i protagonisti del main event di UFC Nashville in programma il prossimo 5 Agosto presso la Bridgestone Arena della città americana.
Il primo a darne la notizia è stato The Schmo, il carsumatico giornalista di sport da combattimento statunitense e, poi, la stessa sarebbe stata confermata da fonti vicine al lottatore.
Le cause del ritiro non sono ancora state rivelate.
Umar Nurmagomedov come Henry Cejudo
Umar Nurmagomedov non è il primo lottatore della super competitiva divisione delle 135 libbre costretto ad abbandonare un match di prestigio in questi giorni.
Henry Cejudo, infatti, ex campione e, recentemente, sfidante del campione Aljamain Sterling, infatti, ha dato anch’egli forfait dal combattimento che lo avrebbe visto opposto a Chito Vera.
Proprio Vera è stato l’ultimo avversario sconfitto da Cory Sandhagen che contro l’ecuadoreno mise un mostra una grandissima prestazione. Ora The Sandman è alla ricerca di un avversario in shot notice.
Grande sfortuna per Nurmagomedov che dopo 17 vittorie consecutive avrebbe potuto effettuare un passo decisivo per poter finalmente combattere per quella cintura che si contenderanno a breve Sterling e Sean O’Malley.
BREAKING 🚨: Per sources, UFC is looking for replacement opponent for Cory Sandhagen on August 5 #UFCNashville
— The Schmozone (@TheSchmozone) July 19, 2023