MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Prenderò l’anima di Darren Till

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: Prenderò l’anima di Darren Till

Marvin Vettori si sta preparando al meglio per uno dei match più importanti della sua carriera, se non il più importante: quello contro Darren Till. I due fighter europei si affronteranno nel main event di UFC on ABC 2, evento che si svolgerà il 10 aprile. Il vincitore dell’incontro confermerà il suo status di principale contendente al titolo dei pesi medi detenuto da Israel Adesanya.

L’attesa per questo match è grande, e ad ingigantirla sono gli stessi fighter con le loro recenti dichiarazioni.
Il fighter di Liverpool si è espresso su questo main event nella sua recente intervista con Ariel Helwani. La risposta dell’italiano, seppur breve, mostra la sua piena determinazione in vista di questa sfida.

Le dichiarazioni di Darren Till e la risposta di Marvin Vettori

Nelle dichiarazioni rilasciate nell’intervista su ESPN, “The Gorilla” si è espresso in maniera ironica sull’incontro che lo attende e sul suo avversario.

“So che sei un duro, che sei uno terribile. So tutto di te. Rilassati, tanto combatteremo il 10 aprile e potrai prendermi a pugni quanto vuoi.”

“The Italian Dream” con la sua risposta, ha fatto capire quanto conta per lui vincere questo incontro.

“Mi rilasserò quando sarò morto. Ora voglio solo prendermi la tua anima.”

Già da queste dichiarazioni, e da altre che potrebbero essere rilasciate successivamente, possiamo intuire il livello che avrà questo scontro all’interno dell’ottagono.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Prenderò l’anima di Darren Till Marvin Vettori: Prenderò l’anima di Darren Till