UFCMMA

Marvin Vettori, arriva la risposta di Roman Dolidze

Marvin Vettori, arriva la risposta di Roman Dolidze

Marvin Vettori ha dichiarato di aver avuto la meglio nelle sessioni di sparring in passato con Roman Dolidze e ora è arrivata la risposta del georgiano

‘The Italian Dream’ sta per tornare all’interno della gabbia dell’Ultimate Fighting Championship in cerca di riscatto. Infatti, la sua ultima prestazione non è stata positiva contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker che, a Parigi, ha dominato le ultime due riprese aggiudicandosi l’incontro per decisione unanime.

Il suo prossimo avversario è il fighter georgiano Roman Dolidze che si è guadagnato questa occasione contro un top five grazie ad una striscia di quattro vittorie consecutive.

Roman Dolidze risponde a Marvin Vettori

Marvin Vettori durante il media day ha confermato un’altra volta di aver avuto la meglio in passato durante le sessioni di sparring con il georgiano quando i due si allenavano alla Kings MMA.

Ecco la risposta del georgiano “Innanzitutto, a me non piacciono molto queste chiacchiere, si sta parlando di roba che non è influente. Ovviamente ricordo i nostri sparring alla Kings. Se pensa di aver avuto la meglio, buon per lui, lo lascio parlare“.

Interessante come il georgiano non si aspettava di combattere contro Vettori “Onestamente pensavo che non mi avrebbero dato un top five come Marvin. Meglio così, in caso di vittoria chiederò un match per la cintura”.

L’incontro tra ‘The Italian Dream’ Marvin Vettori e il georgiano Roman Dolidze sarà questo sabato a UFC 286 di Londra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Roman Dolidze (@romandolidze)