MMASport Da Combattimento

Andre Muniz vs Dricus Du Plessis in programma per UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Andre Muniz vs Dricus Du Plessis in programma per UFC 269

Andre Muniz è riuscito ad inserirsi nel ranking UFC dei pesi medi in poco tempo, specie dopo la vittoria in quello che è stato l’ultimo incontro nella carriera di Ronaldo Souza. Ancora imbattuto nella sua giovane carriera in UFC, il brasiliano disputerà ancora un incontro nel 2021.

E’ stato infatti riportato che un match tra lui e un altro fighter in rampa di lancio, il sudafricano Dricus Du Plessis, è in programma per UFC 269, evento dell’11 dicembre.

A riportare la notizia sui social è Brett Okamoto di ESPN.

Andre Muniz e Dricus Du Plessis: due Middleweight in rampa di lancio

Il brasiliano Andre Muniz, dopo due vittorie ottenute alle Dana White’s Contender Series nel 2018 e nel 2019, ha fatto il suo debutto in UFC battendo Antonio Arroyo per decisione unanime. Riesce a sbalordire ancora di più il già citato White con la sua prestazione nella Fight Night del 5 settembre 2020, nella quale batte per sottomissione Bartosz Fabinski. Quest’anno, Muniz ha combattuto a UFC 262, ottenendo una grande vittoria contro il veterano “Jacare” Souza, che si sarebbe ritirato poi tempo dopo.

Il sudafricano Dricus “Stillknocks” Du Plessis, ex atleta in KSW e in EFC, ha fatto una buona impressione nella Fight Night del 10 ottobre 2020, quando ha battuto Markus Perez per KO, ma ancora più grande è la sua prestazione di UFC 264, evento che ha visto protagonisti McGregor e Poirier nel loro match di trilogia. Du Plessis ha ottenuto il bonus “Performance of the Night” dopo aver aperto la seconda pre-card con un KO ai danni di Trevin Giles.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Andre Muniz vs Dricus Du Plessis in programma per UFC 269 Andre Muniz vs Dricus Du Plessis in programma per UFC 269