MMASport Da Combattimento

Masvidal ha indicato gli avversari che vorrebbe al rientro

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Masvidal ha indicato gli avversari che vorrebbe al rientro

Jorge Masvidal ha ancora gli occhi puntati su Leon Edwards, in vista del suo rientro, ma è anche disposto a considerare l’ipotesi Colby Covington nel prossimo futuro.

Masvidal è stato costretto ad abbandonare il suo incontro in programma a UFC 269 contro Edwards a causa di un infortunio  la natura del quale non è stata ancora chiarita.

Mercoledì, nella sua prima intervista da quello spiacevole evento, non ha rivelato l’infortunio ma ha espresso le su preferenze per i match da combattere al rientro

Jorge Masvidal: dopo due sconfitte devo poter combattere sano

Se [Edwards] dovesse dire di  no, allora passerò, allora sarà Colby “, ha detto Masvidal su The MMA HourSono reduce da due sconfitte, devo assicurarmi di essere sano e in forma per poter dare il massimo.

Se vuole aspettare febbraio o marzo, posso decapitarlo sul posto affinché il mondo lo veda. Se non vuople, cosa posso fare? Prima o poi ci incontreremo”.

Al momento, sembra improbabile che Edwards aspetterà Masvidal poiché ha chiarito di volere la chance per il titolo contro Usman. Supponendo che ciò accada, “Gamebred” ammette di voler combattere Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Masvidal ha indicato gli avversari che vorrebbe al rientro Masvidal ha indicato gli avversari che vorrebbe al rientro