Football AmericanoNews

La XFL collaborerà con la NFL prima del 2023

La XFL collaborerà con la NFL prima del 2023

La XFL tornerà in campo nel 2023 con una nuova proprietà, quella di Dwayne “The Rock” Johnson e la sua ex moglie Dany Garcia, con tante novità e una collaborazione niente male.

La National Football League ha aperto le sue porte alla lega che ha momentaneamente chiuso nel 2020, poche settimane dopo l’inizio del suo ritorno, in modo da poter sviluppare al meglio la sua versione 3.0.

XFL ed NFL iniziano una collaborazione per il futuro del Football

Nella giornata di oggi le due leghe hanno ufficializzato un accordo che le vedrà collaborare insieme per lo sviluppo della disciplina su fattori come regole, salute e sicurezza, oltre che per lo sviluppo dei giocatori, che possono vedere altre opportunità.

Siamo felici di poter collaborare con la NFL in aree importanti. Stiamo portando avanti una lega come la XFL che quando si tratta di progresso e innovazione è molto presente, utilizzando le tecnologie più evolute per migliorare il gioco. Apriamo le porte a regole innovative per migliorare l’esperienza di gioco. Condividere tutto questo con la National Football League farà bene al sistema dei giocatori”, ha così dichiarato Dany Garcia, presidentessa e coproprietaria della lega che riprenderà il prossimo anno.

Dwayne Johnson e la sua ex compagna, Dany Garcia, avevano comprato la XFL nel 2020 per 15 Milioni di Dollari dopo lo stop avvenuto dopo poche settimane a causa del Covid. Questo sarà il terzo tentativo di lancio della lega nata dalla mente di Vince McMahon e della WWE nel 2001.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News