BasketIndoor

Mattia Trivilino è morto a 19 anni: Basket in lutto

Mattia Trivilino è morto a 19 anni: Basket in lutto

Mattia Trivilino era un giovane ragazzo di 19 anni che giocava nella Santa Lucia Roma, una delle società principe del Basket in Carrozzina italiano.

Il giovane classe 2003 è deceduto oggi, e a dare la notizia è stata la FIPIC, la federazione italiana del Wheelchair Basketball, in quanto il giovane 4 punti aveva fatto anche dei raduni con le nazionali juniores.

Il decesso del giovane giocatore, le cui cause non sono state rese note, ha colpito tutto l’ambiente.

 

Basket in carrozzina in lutto per la morte di Mattia Trivilino

Il Basket in Carrozzina piange il lutto di un giovane ragazzo, Mattia Trivilino, il cui decesso è stato annunciato nella mattinata di oggi dalla FIPIC, la federazione italiana di Wheelchair Basketball.

Giovane ragazzo della Santa Lucia Roma, una delle formazioni più importanti del panorama della disciplina dedicata a chi ha delle difficoltà motorie, aveva solo diciannove anni e aveva un futuro radioso davanti a sé, data anche la sua presenza a vari raduni delle nazionali juniores e con la formazione capitolina.

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. tutta la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, dal presidente Zappile, al vicepresidente Coltri e al segretario generale Ferri, dal DT Di Giusto a tutto lo staff federale che in questi anni ha avuto il piacere di conoscere e lavorare per Mattia, un sentito e commosso pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici, in un momento di simile enorme dolore”, è quanto la federazione ha scritto in merito alla morte del giovane cestista.