MMASport Da Combattimento

Max Holloway riceve l’OK dai medici per tornare a combattere

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Max Holloway riceve l’OK dai medici per tornare a combattere

Max Holloway ha finalmente ricevuto l’autorizzazione medica necessaria per poter tornare a combattere in UFC.

L’ex campione dei pesi piuma è stato recentemente costretto a fermarsi a causa di un infortunio i cui dettagli non sono stati mai specificati ma che gli è costato la possibilità di sfidare ancora il detentore del titolo delle 145 libbre Alex Volkanovski, che, al suo posto, incontrerà il “Korean Zombie”  Chan Sung Jung a UFC 273

Max Holloway si propone come riserva a UFC 273

“Blessed” sembrerebbe, quindi, oggi, in grado di riuscire a combattere il 9 Aprile prossimo, data nella quale è in programma UFC 273. Tuttavia la sostituzione nel match titolato da parte del Korean Zombie è, ormai, stata ufficializzata.

Di conseguenza, Max Holloway, secondo Brett Okamoto di ESPN, vorrebbe tentare di effettuare, comunque, il taglio del peso in modo da poter fungere da backup per l’evento principale della card.

La UFC non ha ancora ufficialmente avallato tale richiesta del lottatore hawaiano, ma nell’era del COVID probabilmente non sarebbe una cattiva idea avere le spalle coperte da una riserva.

Tuttavia la presenza di Max Holloway comporterebbe comunque dei costi aggiuntivi che la promotion potrebbe non essere disposta ad accettare in quanto, tra l’altro, nella stessa card figura anche il match per il titolo dei pesi gallo tra Sterling e Yan che potrebbe essere promosso “main event” in caso di problemi per Volkanovski o per il Korean Zombie.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway riceve l'OK dai medici per tornare a combattere Max Holloway riceve l'OK dai medici per tornare a combattere