Max Holloway, dopo aver sconfitto Yair Rodriguez nel main event di UFC Vegas 42, si è preso nuovamente gioco di Conor McGregor sui social.
La rivalità riaccesa negli ultimi giorni sui social media e un recente video che vede Conor McGregor simulare un nuovo face off con il suo ex avversario, aprono le porte a un altro potenziale scenario per il rientro del fighter irlandese nel 2022.
Dopo aver vinto il main event di ieri notte, Max Holloway si è preso nuovamente gioco di McGregor rispondendo a delle sue dichiarazioni fatte prima di UFC 264, ricordandogli di non aver mai perso per KO.
Il tweet di Max Holloway
Prima del suo 3° incontro con Dustin Poirier, Conor McGregor dichiarò che lui conta solo le vittorie e le sconfitte per KO, escludendo quelle per decisione o sottomissione.
Una delle vittorie per decisione di “The Notorious” in UFC fu proprio quella ai danni di Max Holloway, che gli ha ricordato di non aver mai perso per KO a differenza sua. Seguendo il discorso di Conor, l’hawaiano si considera ironicamente imbattuto.
Undefeated. https://t.co/wfrJfYNLG9
— Max Holloway (@BlessedMMA) November 13, 2021