MMASport Da Combattimento

Max Holloway si prende gioco di McGregor dopo UFC Vegas 42

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Max Holloway si prende gioco di McGregor dopo UFC Vegas 42

Max Holloway, dopo aver sconfitto Yair Rodriguez nel main event di UFC Vegas 42, si è preso nuovamente gioco di Conor McGregor sui social.

La rivalità riaccesa negli ultimi giorni sui social media e un recente video che vede Conor McGregor simulare un nuovo face off con il suo ex avversario, aprono le porte a un altro potenziale scenario per il rientro del fighter irlandese nel 2022.

Dopo aver vinto il main event di ieri notte, Max Holloway si è preso nuovamente gioco di McGregor rispondendo a delle sue dichiarazioni fatte prima di UFC 264, ricordandogli di non aver mai perso per KO.

Il tweet di Max Holloway

Prima del suo 3° incontro con Dustin Poirier, Conor McGregor dichiarò che lui conta solo le vittorie e le sconfitte per KO, escludendo quelle per decisione o sottomissione.

Una delle vittorie per decisione di “The Notorious” in UFC fu proprio quella ai danni di Max Holloway, che gli ha ricordato di non aver mai perso per KO a differenza sua. Seguendo il discorso di Conor, l’hawaiano si considera ironicamente imbattuto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway si prende gioco di McGregor dopo UFC Vegas 42 Max Holloway si prende gioco di McGregor dopo UFC Vegas 42