MotoriFormula 1

Max Verstappen tranquillizza i fan dopo l’incidente

Max Verstappen tranquillizza i fan dopo l'incidente

Max Verstappen è stato dimesso dall’ospedale dopo lo scontro con Lewis Hamilton nel 1° giro del GP d’ Inghilterra.

Il messaggio di Max Verstappen sui social network

Max Verstappen ha tranquillizzato i fan riguardo le proprie condizioni di salute dopo il tremendo schianto avvenuto ieri alla Copse. Durante il primo giro, Lewis Hamilton e Max Verstappen si trovavano appaiati alla curva quando il pilota della Mercedes toccava la posteriore destra del rivale facendolo scontrare con le barriere con un forza laterale di 51G, record assoluto della Formula 1.

Subito dopo l’impatto, Max Verstappen è comunque uscito dalla macchina con le sue gambe ed è stato trasportato al centro medico. Il pilota della Red Bull, non sentendosi ancora troppo bene, si è recato poi nel più vicino ospedale per scongiurare il pericolo di una commozione celebrale dovuta al tremendo impatto, ma con una storia su Instagram ha tranquillizzato i fan.

In una foto, in compagnia del padre Jos Vertsappen, anche lui ex pilota di Formula 1, si legge:

Max Verstappen tranquillizza i fan dopo l'incidente“Uscito dall’ospedale, dopo tutti i controlli va tutto bene. Ringrazio tutti quanti per i bei messaggi e per gli auguri di pronta guarigione che mi sono arrivati.”

Ricordiamo che, in seguito allo scontro tra Hamilton e Max Verstappen, sia Helmut Marko (senior Advisor della Red Bull) che Christian Horner (Team Principal del Team) hanno auspicato pene severe per il pilota inglese, suggerendo anche la squalifica per un gara per guida irresponsabile e pericolosa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News