Ad imageAd image

McLaren: Palou e O’Ward debutteranno in F1 già nel 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
McLaren: Palou e O'Ward debutteranno in F1 già nel 2022
McLaren: Palou e O'Ward debutteranno in F1 già nel 2022

McLaren: tramite un comunicato sui social è stato annunciato il debutto ufficiale di Palou e O’Ward rispettivamente nelle FP1 di Austin e Abu Dhabi.

I tanti attesi debutti in Formula 1 dei due giovani piloti del campionato NTT Indy Car Series Alex Palou e Patricio O’Ward sono stati finalmente ufficializzati direttamente dal team inglese di Woking.

- PUBBLICITA-

Terminata la stagione IndyCar sia Palou che O’Ward, nei giorni scorsi hanno partecipato a dei test dedicato ai giovani piloti sul circuito del Red Bull Ring al volante della MCL35M del 2021. Test che sono andati talmente bene che hanno spinto Zak Brawn a far debuttare i due giovani piloti ufficialmente in F1 già in questa stagione.

 

Palou e O’Ward saranno nelle FP1 di Austin e Abu Dhabi con McLaren

Dopo aver effettuato alcuni test privati a Barcellona e in Austria, la McLaren ha ufficializzato il debutto in Formula 1 dei piloti provenienti dal campionato IndyCar Pato O’Ward e Alex Palou.

Con una nota pubblicata sui social network, il team di Woking ha annunciato che il campione IndyCar 2021 Alex Palou correrà nella prima sessione di prove libere del Gran Premio degli USA ad Austin, mentre il giovane messicano Pato O’Ward guiderà la MCL36 in occasione delle FP1 del GP di Abu Dhabi.

Il team guidato da Zak Brawn completa utilizzando i giovani piloti provenienti dall’IndyCar il programma imposto dalla FIA di far guidare a piloti di riserva almeno due sessioni di FP1 nel corso della stagione.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
2 Commenti