Bellator - PFLMMA

Chiara Penco parla dopo la sconfitta contro Mackenzie Stiller

Chiara Penco parla dopo la sconfitta contro Mackenzie Stiller

Chiara Penco ha detto la sua dopo la sconfitta di ieri contro l’americana Mackenzie Stiller a Bellator 299.

La Beasty Barbie ha parlato su Instagram della sfida persa, chiedendo scusa ai suoi fan e motivandosi per le prossime lotte nella gabbia.

La statunitense ha battuto ai punti la fighter livornese nell’evento che si è disputato alla 3Arena di Dublino, in Irlanda, che ha sancito la quarta sconfitta della sua carriera professionistica nelle MMA.

 

Chiara Penco delusa dalla sconfitta a Bellator 299 contro Mackenzie Stiller

Parole di delusione e motivazione sono quelle scritte su Instagram da Chiara Penco, che ieri è uscita sconfitta dalla sfida contro la statunitense Mackenzie Stiller, che alla 3Arena di Dublino, nel corso di Bellator 299, ha ottenuto la vittoria per decisione unanime.

Ieri sera nella 3Arena di Dublino ho perso ai punti, non ci sono scuse. Ho dato il 100% a 360 gradi per questa preparazione, ho dato tutto e ieri sera ho perso tutto. Ho fatto degli errori fuori dal game plan e li ho pagati cari.

In questo sport non ci sono vie di mezzo: o vinci e sei la persona più felice o perdi e sei il più insoddisfatto e deluso della terra. Ora sto così, devo stare così e devo metabolizzare la sconfitta per poi tornare a lavorare duramente per migliorare.

Non sarà questa sconfitta a definire chi sono, tornerò in gabbia più forte e con più coraggio, perché ci vuole coraggio per tornare a combattere sapendo che hai il 50% di possibilità di risentirti così“, ha dichiarato la fighter labronica, delusa dal risultato finale della contesa.

Chiara Penco ha attualmente un record di 8-4 e veniva da tre vittorie di fila, tutte nella stessa promotion. L’ultima sconfitta risaliva al 2021, quando fu battuta per sottomissione da Magdalena Sormova a OKTAGON 26.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Penco (@chiarapenco.mma)