BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather, ufficiale: ritorna sul ring a Maggio 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Floyd Mayweather, ufficiale: ritorna sul ring a Maggio 2022

Floyd Mayweather, a meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe tornare a combattere in un match di esibizione in quel di Dubai il prossimo 14 maggio 2022.

Il leggendario pugile di Grand Rapids parteciperà infatti all’evento “The Global Titans Fight Series” in un incontro da 8 round.

Floyd Mayweather vs Don Moore annunciato per Dubai

Secondo quanto riportato da TMZ, Floyd Mayweather tornerà sul ring per affrontare “Dangerous” Don Moore (con un record di 18-0-1 condito da 12 KO) il prossimo 14 maggio in quel di Dubai, nel corso dell’evento “The Global Titans Fight Series”.

Questo sarà il primo incontro di Floyd dopo l’incontro lottato contro la star di YouTube Logan Paul dello scorso 6 giugno, match terminato senza un chiaro vincitore.

All’evento parteciperà anche il brasiliano ex UFC Anderson Silva che affronterà Bruno Machado. Gli atleti si daranno battaglia fuori dal Burj Al Arab Hotel di Dubai, uno dei più lussuosi alberghi degli Emirati Arabi Uniti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather, ufficiale: ritorna sul ring a Maggio 2022 Floyd Mayweather, ufficiale: ritorna sul ring a Maggio 2022