MMASport Da Combattimento

Michael Chandler sostiene di poter battere Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Michael Chandler sostiene di poter battere Tony Ferguson

Michael Chandler è in attesa di poter iniziare il suo 2022 nell’ottagono, e potrebbe farlo in un potenziale match contro Tony Ferguson.

Nonostante non siano ancora iniziate delle trattative in merito, entrambi hanno affermato nell’ultimo periodo, dopo il loro primo scambio di tweet, di essere interessati a questa contesa.

Michael Chandler ha parlato di questa potenziale sfida in una recente intervista su CBS Sports, affermando di essere più forte dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri sotto ogni punto di vista.

Michael Chandler confida nelle sue abilità

Ecco in che modo l’ex campione Bellator si è espresso pronosticando una sua vittoria in un match contro “El Cucuy”.

“Sono troppo forte per Tony Ferguson, sono migliore di lui dal punto di vista atletica e posso batterlo anche in velocità. Tutto sommato, è abbastanza scaltro nel BJJ. Finora non non ho mai perso per sottomissione, ma sappiamo tutti quanto può rivelarsi pericoloso in ground and pound.”

Nonostante quanto dichiarato, Michael Chandler ha contemporaneamente affermato di non sottovalutare affatto Ferguson per via della sua grande imprevidibilità nell’ottagono. Egli confida comunque nelle sue abilità, soprattutto nei progressi che potrebbe mostrare nel training camp per questo ipotetico incontro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler sostiene di poter battere Tony Ferguson Michael Chandler sostiene di poter battere Tony Ferguson