Formula 1Motori

Mick Schumacher si è sentito sempre vicino alla Mercedes

Mick Schumacher si è sentito sempre vicino alla Mercedes

Mick Schumacher ha dichiarato di essersi sentito sempre vicino alla scuderia che, proprio poche ore fa, ha mostrato la sua nuova vettura.

Questa mattina è stata svelata anche la W14 della Mercedes. Il team intende tornare con prepotenza in vetta alla classifica dopo un 2022 completamente da dedicare. Infatti, la scuderia con base a Brackley dopo un dominio di 8 stagioni consecutive con il titolo dei costruttori è arrivata soltanto terza nella stagione 2022 dietro a Red Bull e Ferrari.

In più, il loro pilota di punta Lewis Hamilton per la prima volta in carriera non è riuscito a vincere neanche un Gran Premio. George Russell ha chiuso il mondiale al quarto posto, mentre Hamilton addirittura quinto.

Mick Schumacher pronto a cogliere l’occasione

Questa mattina era presente anche Mick Schumacher, il terzo pilota ufficiale sia della Mercedes che della McLaren. Il tedesco non è stato confermato dalla Haas e non si è fatto sfuggire l’occasione di accettare la proposta della Mercedes.

Ecco le sue parole di questa mattina “Io mi sono sempre sentito accanto alla Mercedes. Non vedo l’ora di aiutare la squadra per lo sviluppo della macchina e dare il meglio di me in pista qualora ce ne sia bisogno”.

Nel caso uno tra Lewis Hamilton, George Russell, Lando Norris e Oscar Piastri dovesse saltare un Gran Premio, Mick Schumacher si farà trovare pronto per sostituirli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Schumacher (@mickschumacher)