MMANews

Micol Di Segni combatterà a Cage Warriors Roma il 29 luglio

Micol Di Segni combatterà a Cage Warriors Roma il 29 luglio

Micol Di Segni combatterà nuovamente nell’ottagono di Cage Warriors, in occasione del prossimo evento a Roma fissato per fine mese.

La fighter italiana, nota anche con il nome d’arte di Eden Von Hell, ha fatto il suo ritorno nella promotion britannica all’evento a Roma dello scorso ottobre, nel quale sconfisse per decisione unanime la fighter inglese Bryony Tyrrell.

Ora la nostra connazionale è stata nuovamente chiamata a combattere in un evento della promotion guidata da Graham Boylan e Ian Dean.

 

Micol Di Segni annuncia la firma del contratto per Cage Warriors 158

Nelle stories di Instagram e in un post pubblicati di recente, Micol Di Segni ha annunciato di aver firmato un contratto per combattere all’evento Cage Warriors 158, che si terrà a Roma il prossimo 29 Luglio. Al momento non è stato ancora reso noto il nome della sua prossima avversaria.

Abbiamo un incontro! Il 29 luglio a Cage Warriors 158, Roma. Sangue e oro! Per Roma!“, ha dichiarato la fighter capitolina sui propri social.

La fighter del team Aurora MMA è pronta dunque a disputare il suo primo match del 2023 dopo il successo dello scorso autunno, quando riuscì a battere Bryony Tyrell a Cage Warriors 144 per decisione unanime nel suo ultimo match fino ad ora.

Nella sua carriera da fighter, Micol Di Segni ha un record di 10 vittorie e 4 sconfitte, l’ultima maturata contro Elizabeth Rodrigues ad ARES FC 4, nel Marzo del 2022, per Split Decision.

Non resta che attendere aggiornamenti in merito all’incontro e alla sua avversaria, oltre che allo svolgimento dell’evento stesso.