OutdoorNews

Snoop Dogg commenterà le Olimpiadi di Parigi 2024

Snoop Dogg commenterà le Olimpiadi di Parigi 2024

Snoop Dogg, uno dei rapper più famosi dell’universo musicale, sarà uno dei telecronisti delle Olimpiadi di Parigi 2024 per la TV statunitense.

Dopo aver presentato, insieme all’attore Kevin Hart, una delle rubriche per la NBC in merito agli ultimi Giochi Olimpici di Tokyo, il cantante californiano farà da inviato speciale per la stessa emittente televisiva nel corso dell’appuntamento in programma la prossima estate.

Alcuni momenti delle ultime Olimpiadi estive commentati dalla celebre personalità sono diventati virali, e non è escluso che potrebbe essere così anche in questo caso.

Snoop Dogg sarà presente a Parigi 2024 per la televisione statunitense

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato, Snoop Dogg, uno dei cantanti rap più famosi al mondo, sarà presente alle prossime Olimpiadi estive, che si disputeranno quest’anno a Parigi, come inviato speciale per l’emittente statunitense NBC, che da Atlanta 1996 trasmette per gli Stati Uniti i Giochi Olimpici.

Non è la prima volta che il californiano fa parte della squadra di NBCUniversal per questo avvenimento speciale, in quanto a Tokyo 2020, insieme con Kevin Hart, si occupava di uno speciale dedicato alle immagini più divertenti e curiose delle Olimpiadi nipponiche.

Sono cresciuto guardando le Olimpiadi e sono entusiasta nel vedere gli atleti da vicino a Parigi […] Saranno i Giochi più epici di sempre e farò in modo che i migliori brillino come l’Oro”, ha dichiarato lo stesso Snoop Dogg, che sui suoi profili social ha pubblicato un video che lo ritrae sulla Tour Eiffel.

Le Olimpiadi di Parigi 2024 inizieranno il prossimo 26 Luglio e termineranno l’11 Agosto, in quello che sarà il ritorno della manifestazione nella Ville Lumière dopo cento anni.