BoxeNews

Devin Haney è stato arrestato a Los Angeles

Devin Haney è stato arrestato a Los Angeles

Devin Haney, campione indiscusso dei pesi leggeri della boxe, è stato arrestato ieri a Los Angeles per possesso di arma da fuoco.

Il pugile sarebbe stato fermato dalla polizia stradale a causa di una condotta alla guida considerata pericolosa dagli agenti, poichè contraddistinta da cambi di corsia repentini non segnalati con l’uso delle frecce.

Gli agenti avrebbero quindi trovato una pistola semi-automatica custodita nell’auto ed hanno proceduto ad arrestare il campione conducendolo presso il commissariato.

Devin Haney è ancora agli arresti?

Secondo il magazine di costume TMZ, Devin Haney non si troverebbe più in stato d’arresto poichè alle 8 e 12 minuti del mattino sarebbe stato rilasciato a seguito del pagamento di una cauzione fissata a 35mila dollari.

Prima di questo incidente il grande talento classe 1998 aveva ingaggiato una battaglia verbale sui social media con Teofimo Lopez, anch’egli ex campione indiscusso dei pesi leggeri, oggi detentore della cintura WBO dei superleggeri.

Lopez sarebbe ufficialmente ritirato dalla boxe ma sembra in procinto di ornare sui suoi passi e vorrebbe poter sfidare proprio Devin Haney ma a 140 libbre.

Quest’ultimo, invece, è reduce dalla contestata vittoria contro Vasily Lomachenko contro il quale non ha ben figurato subendo molto la classe del veterano soprattutto negli ultimi round.